Pietro La Torre, uomo di grande personalita', caparbio, amante dei dettagli, lo possiamo definire senza nessun dubbio un grande artista. Con il duro lavoro è riuscito ad emergere e ad essere premiato da tutte le persone che ogni giorno si affidano alla sua genialita' e alla sua grande esperienza. Sicuramente carismatico, riesce ad ammaliare ed entusiasmare gli sposi, ma non solo parole ma anche grandi fatti, alimenti di altissima qualita', innovazione dei piatti sia dal punto di vista culinario e della presentazione, grande stupore e meraviglia nell'ammirare e gustare i suoi buffet che ancora oggi riescono a stupire ogni singolo ospite.
Particolare oculatezza e attenzione per le scenografie riuscendo sempre ad esaltare qualsiasi struttura e a far si che non conti piu' il posto ma la magia da cui e' avvolto. Il suo "modus operandi" è stato trasferito al figlio Vincenzo che garantisce continuità e dedizione. Comprendere la forza di questo mercato. Come investire correttamente in esso: i punti di forza e debolezza, le possibilita' per la propria azienda. La differenza tra catering e banqueting; l’evoluzione storica di un mercato sempre in crescita.
Voi sognate… noi trasformiamo in realtà.
Nel nostro laboratorio di creatività, progetteremo l’organizzazione di ogni istante per rendere il vostro evento suggestivo ed indimenticabile. Nulla sarà lasciato al caso, ogni dettaglio si trasformerà in emozione.